RecenSito: Ultrabatt, by Bergamaschi

  • Voto di Moto.it 8 / 10
In questa puntata ci occupiamo di batterie. Ecco la Ultrabatt, batteria a litio-ferro-fosfato di cui Bergamaschi è distributore ufficiale per l'Italia. Ridotti spazi, possibilità di essere assemblata in più moduli, veloci tempi di ricarica e grande spunto. Prezzo a modulo, 114 euro
29 maggio 2015

RecenSito è la nostra nuova rubrica video dedicata alle recensioni di abbigliamento tecnico, caschi, protezioni e accessori per uso motociclistico. Vi porta a toccare (quasi) con mano le novità delle Case produttrici esaminandone caratteristiche, pregi e difetti.

In questa occasione torniamo a parlare di batterie ed ecco Ultrabatt, una batteria a litio-ferro-fosfato dalla carica rapidissima. E vi diciamo subito che la società Bergamaschi è distributore ufficiale Ultrabatt per l'Italia.
Grazie alla sua modularità, la batteria Ultrabatt può essere posizionata in ogni punto della moto e con qualsiasi angolazione: verticale o orizzontale. Pensate: i moduli (12 V – 6 Ah) possono lavorare anche separati, ma in questo caso dovrete creare voi i cavi dedicati della lunghezza giusta. Questo la renderà una soluzione particolarmente sfiziosa per chi ha una moto racing, da pista, off-road o custom.

Connettendo più moduli assieme, la capacità della batteria aumenta di pari passo. Ultrabatt ha al suo interno un microchip che permette di monitorare il funzionamento della batteria. Funzionamento che è previsto per una vita media di 8-10 anni. Il tempo di ricarica è di soli 5 minutiPer maggiori info vai al Sito dedicato 

Prezzo:
A modulo 114 euro

Argomenti