RecenSito: Dainese Veloster

  • Voto di Moto.it 7.8 / 10
Questa puntata di Recensito ospita Veloster, una giacca di pelle marchiata Dainese, dotata di protezioni e fodera termica. Nonostante la sua indole sportiva, è molto confortevole. Prezzo: 439,95 euro
13 novembre 2015

L'ospite del giorno a Recensito si chiama Veloster ed è una giacca di pelle di Dainese realizzata in pelle bovina con tessuto Bielastico S1 e fodera interna in Techframe ovvero un filato altamente tecnico che aumenta la resistenza a strappo, trazione e taglio.

Descriviamo subito quali sono le caratteristiche di questa giacca: spalla co-iniettata con inserto in alluminio trattato, fodera termica interna removibile, soffietti elastici sulle scapole, inserti in tessuto bielastico su maniche e spalle per garantire una perfetta mobilità e infine due prese d'aria sui fianchi. Importante sottolineare come questo sia un capo d’abbigliamento certificato CE con protezioni composite su spalle e gomiti con la preformatura sportiva della maniche per un comfort superiore in posizione di guida.

Come caratteristiche accessorie troviamo: tasca per paraschiena, zip aggancio pantalone, due tasche esterne, due interne e regolazioni sui fianchi con velcro. Varianti colore? Nero, bianco, rosso fluo poi bianco, grigio e giallo fluo e infine nero, antracite e bianco. La garanzia è di 2 anni.

Prezzo: 439,95