RecenSito: caschi Ufo Plast, Interceptor e Spectra

Questa volta ci occupiamo di due caschi da fuoristrada marchiati Ufo Plast: Interceptor, prodotto in fibre composite con calotta in 2 misure, e il più economico Spectra realizzato in policarbonato
26 marzo 2015

RecenSito è la nostra nuova rubrica video dedicata alle recensioni di abbigliamento tecnico, caschi, protezioni ed accessori per uso motociclistico. Vi porta a toccare (quasi) con mano le novità delle Case produttrici esaminandone caratteristiche, pregi e difetti.

In questa puntata ci occupiamo di due caschi da fuoristrada marchiati Ufo Plast: Interceptor, prodotto in in fibre composite e con calotta in due misure, 100% made in Italy, e il più economico Spectra realizzato in policarbonato.
Il top di gamma, si caratterizza per 9 prese aria parte alta e 12 parte bassa, l'interno completamente removibile e guanciali con sganci per la rimozione in caso di emergenza anche a casco indossato. Il design cattura l'attenzione per le linee taglienti e il profilo basso per non interferire con i moderni tutori cervicali.

Prezzo al pubblico da 320 a 360 € per Interceptor e 136 € per Spectra

 

Argomenti

Ultime da Accessori

Hot now