OJ Desert EVO 2016

Moto.it
  • di Moto.it
Accreditato dai molti appassionati che lo vestono da più stagioni, il completo da rally di OJ è stato oggetto di migliorie per presentarsi agli appassionati ulteriormente performante dal punto di vista tecnico, e arricchito della nuova versione bicolor Black/Beige, disponibile a partire da maggio
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 marzo 2016

Il completo DESERT EVO che trovate presso i rivenditori del marchio milanese già beneficia dei miglioramenti introdotti nella produzione a fine 2015. Un ulteriore intervento interesserà la gamma colori con l’introduzione, nell’arco di un paio di mesi, della versione black/beige, caldamente richiesta da numerosi fuoristradisti che, a quanto pare, non subiscono soltanto il fascino del deserto.

Giacca e pantalone contraddistiguono e compongono il DESERT EVO, completo tecnico accreditato da tempo nel suo segmento come funzionale, costruito tenendo conto delle esigenze del rallista professionista (è stato messo a punto nel corso di un paio di edizione del Mondiale Rally Race), resistente allo stress che accompagna ogni viaggio avventuroso, protettivo ed esteticamente convincente.
Chi è interessato a questa proposta di OJ, dal quaddista all’utente delle maxi-enduro stradali, passando per il mondo dell'enduro competitivo, non potrà che beneficiare del know-out che DESERT EVO porta con sè e degli ultimi miglioramenti introdotti in funzione dei feedback ottenuti da chi ha utilizzato i due capi lungo impegnativi road test in ogni angolo del mondo.

LE CARATTERISTICHE NEI DETTAGLI:
DESERT EVO è un completo a triplo strato, 4 stagioni e 100% impermeabile, dotato di imbottitura termica e di membrana traspirante, entrambi staccabili e intercambiabili (e qui troviamo la prima novità: la giacca esterna ora si può indossare con la sola membrana impermeabile, oppure con l’imbottitura termica).
Le soluzioni adottate per migliorare il comfort durante la stagione calda, riguardano la possibilità di staccare le maniche dalla giacca e dalla presenza di aerazione forzata realizzata con pannelli e zip, previsti su giacca e pantalone, sia frontalmente che posteriormente.
Il range taglie rende il completo accessibile davvero a tutti toccando, per la versione color Nero/Sabbia, la misura extralarge 8XL.
Le protezione CE (Safe Tech) di livello 2 sono previste di serie su spalle e gomiti e su pantalone, fianchi e ginocchia. Non manca ovviamente la predisposizione per il paraschiena (il modello di OJ si chiama Back Flex).

Ultime da Accessori