NGK: nuovo catalogo 2015

NGK: nuovo catalogo 2015
Il catalogo 2015 contiene come d'abitudine tutte le applicazioni del mondo moto compresi gli scooter, i quad/atv e gli altri veicoli in qualche modo legati al settore, dotati di un motore a scoppio, per quanto riguarda le candele, i relativi attacchi e le sonde lambda
7 maggio 2015

Profetica la copertina del nuovo catalogo. Con un Valentino Rossi quasi a tutta pagina, che subito dopo l’uscita del volume ha tagliato il traguardo, seguito da altri due piloti italiani, al GP del Qatar. La foto ribadisce il ruolo di fornitore dei team ufficiali della MotoGP del marchio giapponese. Del resto NGK è una presenza costante in ogni competizione. Dalla massima categoria alle classi minori. Come lo è sulla strada.

Il nuovo catalogo 2015, contiene come d'abitudine tutte le applicazioni del mondo moto (compresi gli scooter, i quad/atv e gli altri veicoli in qualche modo legati al settore, dotati di un motore a scoppio) per quanto riguarda le candele + i relativi attacchi e le sonde lambda. Si parte con la spiegazione di come vanno letti i parametri legati alla decodifica delle candele; seguono i consigli sull’uso corretto delle coppie di serraggio e ancora le immagini di tutte le candele prodotte, dalle standard alle Iridium X, con misure e dovizia di particolari per poi partire con la lunga sequenza di pagine che permette di trovare il giusto abbinamento tra marca/modello/candela partendo dalla AJP per arrivare alla ZONGSHEN.
Ogni nuova edizione comprende l’aggiornamento agli ultimi modelli disponibili sul mercato. Il volume in oggetto già integra le Yamaha MT-09 Tracer e Tricty, la MV Brutale Dragster, la Guzzi V7 II, l’Aprilia Caponord Rally, la Ducati Scrambler, giusto per fare qualche esempio.

Al catalogo NGK viene abbinato il listino prezzi ufficiale 2015, realizzato e prodotto direttamente da Bergamaschi; entrambi i prodotti sono disponibili per essere scaricati in formato PDF dal sito del distributore.

Argomenti