Motorquality distribuirà in Italia lo storico marchio americano Arlen Ness

Moto.it
  • di Moto.it
Motorquality presenta i suoi piani di "sviluppo anticrisi", annunciando la nascita di una nuova divisione, tutta dedicata al motociclista, che si occuperà di distribuire abbigliamento tecnico
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 ottobre 2010


Il fiore all’occhiello di questa divisione è un accordo esclusivo per la distribuzione in Italia dello storico marchio americano di abbigliamento tecnico Arlen Ness, riconosciuto come uno dei top brand mondiali per design e qualità.

Come da sua tradizione Motorquality distribuisce solo marchi di respiro mondiale e di grande contenuto tecnico, per questo la scelta di sposare un brand  come Arlen Ness, che è una realtà unica per immagine, tecnica e innovazione. Un marchio americano che può vantare per tutta la linea di abbigliamento tecnico pelle la certificazione full CE EN13595 (1 - 4) e ottenuto la certificazione come protettore. Ogni capo in pelle Arlen Ness è corredato da un libretto che ne certifica la qualità e le prove superate, il numero di matricola e la mappatura di produzione.

Motorquality metterà in campo la sua consolidata esperienza e professionalità di otre 35 anni nel mercato moto, diventando un vero e proprio partner per Arlen Ness.
Tutte le innovazioni di prodotto, le collezioni abbigliamento moto, abbigliamento bike, abbigliamento urban, abbigliamento sport, linea team, linea accessori, le nuove biciclette, e molto altro, saranno presentate In occasione del prossimo salone internazionale del motociclo di Milano, e in contemporanea in 3 altre location a Milano, Roma, Bologna.

Il giorno 2 novembre presso l’ area riserva Mq-Arlen Ness al quindicesimo piano dell’ hotel NH a fiera Milano Rho alle ore 18.30 il presidente di Green Star, (colosso industriale proprietario del marchio Arlen Ness) Mauricio Giersztein e il direttore generale di Motorquality Bruno Zanini presenteranno i programmi e le strategie commerciali 2011.
In questa occasione ci sarà modo di toccare con mano i nuovi prodotti presentati a San Francisco per i 40 anni di Arlen Ness.