Motodays: sul truck Nolangroup si provano le novità 2017

Nolangroup conferma l'adesione a Motodays, e si presenta a Roma con il suo truck carico di tutte le novità 2017. Appassionati di off-road, mototuristi, scooteristi cittadini e amanti delle custom, tutti potranno provare il casco Nolangroup più adatto alle proprie esigenze
6 marzo 2017

Dal 9 al 12 marzo Roma diventa anche la capitale delle due ruote, in occasione della nona edizione di Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter nei padiglioni di Fiera Roma.
E Nolangroup conferma l’adesione al Salone, presentandosi con il suo truck carico di tutte le novità 2017. Appassionati di off-road, mototuristi, scooteristi cittadini e amanti delle custom, tutti potranno provare il casco Nolangroup più adatto alle proprie esigenze.

A marchio X-lite, la più importante novità per il 2017 è il modello X-502, casco off-road racing in fibre composite. A lui si aggiunge X-1004, l’apribile in fibra che si colloca tra gli apribili di riferimento per il moto-turista più esigente. Per il 2017, X-lite introduce a catalogo anche le versioni X-702 GT ULTRA CARBON e X-403 GT ULTRA CARBON. Modelli con le stesse caratteristiche e funzionalità delle versioni standard, ma realizzati con calotte ad alto contenuto di fibra di carbonio.

Nolan introduce invece il nuovo apribile entry-level N90-2 e i modelli N40-5 (JET) e N40-5 GT (CROSSOVER) per chi ama caschi versatili, da utilizzare in diversi contesti.

Grex, il marchio del Gruppo che propone caschi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, introduce il crossover G4.2 PRO, costruito sulla solida base del modello N43 AIR.

Infine, le sfumature di colore caratterizzano alcuni modelli continuativi Nolan e X-lite, e rappresentano una novità della Collezione 2017.
Il truck Nolangroup aspetta dunque i visitatori di Motodays al padiglione 4, stand A2.