Ducati Lauria

Concessionario altre marche
Annuncio nr. 6909754 inserito il 6 marzo 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
139 €
Preferiti
Non ha rivali in fatto di protezione dagli agenti atmosferici grazie alla fodera in Gore‐Tex® e allo strato esterno in pelle oleata idrorepellente: indossando lo stivale WEB GORE-TEX®, sarete voi a dominare la strada indipendentemente dalle condizioni climatiche. Questo stivale dal design elegante vanta tutta una serie di caratteristiche di sicurezza e di confort che lo rendono la scelta ideale per il motociclista touring avventuroso.

Sruttura resistente e impermeabile. La tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente è elastica e assicura un'ottima resistenza alle a asioni. L'ottima fodera in Gore‐Tex® impermeabile e traspirante garantisce confort e protezione dagli agenti atmosferici in tutte le condizioni climatiche. L'esclusiva suola in gomma vulcanizzata Alpinestars con particolare design avvolgente sui lati è resistente e garantisce una buna tenuta su tutte le superfici.

Caratteristiche di sicurezza integrate. Protezione tibia in materiale plastico termoformato rivestita in pelle stampata a pressione. La scocca interna per la protezione del tallone offre sostegno e protezione. La scocca interna per la protezione della punta è posta sotto lo strato di pelle. Protezioni malleolo interno ed esterno a doppia densità.MIS. 39-41-44-45

Rispondi
Chiama
Dettagli
Oggetto STIVALE GORETEX Alpinestars
Marca Alpinestars
Condizioni nuovo
Località Potenza
Prezzo 139 €
Venditore
Ducati Lauria
Referente: Stefania
Indirizzo: Contrada Cona, 116 - Lauria - 85044 - PZ, Basilicata

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2015

Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Alpinestars