KTM PowerWear e PowerParts Street 2017

KTM presenta il nuovo catalogo PowerWear & PowerParts Street 2017
11 maggio 2017

Partiamo con la nuova linea HQ ADVENTURE, concepita per essere utilizzata in tutte le condizioni e in qualsiasi stagione dell’anno. La membrana esterna è realizzata in materiale doppio strato Sympatex Performance, resistente all'abrasione, traspirante e impermeabile. La pelle di capra offre il massimo del comfort nei punti di maggior usura, mentre la protezione SAS-TEC a norma CE garantisce la migliore protezione e la fodera termica rimovibile assicura calore e riparo dal freddo quando la temperatura scende.
Molto apprezzate da chi vuole trasformare il quotidiano tragitto casa-lavoro in un'avventura sempre nuova sono le giacche in tessuto STREET EVO e TWO 4 RIDE, disponibili entrambe con taglio femminile, da accostare ad un paio di JEANS RIDING JUMP e snickers tecniche.
Meritano breve accenno anche i nuovi guanti CELER e GT SPORT, essenziali per tenere stretto il manubrio e dare gas in tutta sicurezza.

KTM propone anche la tuta in pelle RSX (interamente personalizzabile) e i corrispettivi stivali Supertech R Boots, realizzati in collaborazione con Alpinestars.
Immancabile la linea Replica Team Wear. Per uomo, donna o bambino.

Passando agli accessori, punti di forza del nuovo catalogo KTM PowerParts Street 2017 sono la Slip-on Line by Akrapovič per i segmenti ADVENTURE, DUKE e RC e, naturalmente, per la KTM 1290 SUPER DUKE R; i kit di borse da viaggio versatili e capienti, dedicati alle nuove ADVENTURE; le selle Ergo; le pedane arretrate e molto altro.