KTM: al via i Power Days 2014

KTM: al via i Power Days 2014
Come ogni anno, con la promozione Power Days, KTM offre ai propri clienti e appassionati la possibilità di acquistare i regali di Natale con un vantaggio di 50 Euro
1 dicembre 2014

Dal 1° dicembre 2014 al 17 gennaio 2015 sarà possibile scaricare un voucher nominativo, che a fronte di un acquisto minimo di 150 Euro in PowerWear e PowerParts, darà diritto ad uno sconto di 50 Euro.
Il Catalogo PowerWear propone più di 350 articoli da poter scegliere per festeggiare al meglio il Natale in perfetto stile KTM.

HQ ADVENTURE JACKET

Giacca all season da turismo versatile e leggera (pesa 1.650 g), dotata di inserti a soffietto su spalle e gomiti, traspirante, elastica, antivento e impermeabile, resistente all'abrasione e antistrappo. Materiale esterno in resistente Sympatex 2 strati. Il materiale esterno estremamente elastico garantisce il massimo comfort e un ottima libertà di movimento, agevolando la rotazione degli arti e del capo durante la guida, mentre la fodera interna e le cerniere di ventilazione favoriscono notevolmente la traspirazione.
Grazie alla fodera amovibile, lavabile e traforata è adatta a ogni stagione dell’anno. Tutti i punti a rischio di caduta sono rinforzati con morbida pelle di capra, protezioni estremamente confortevoli SAS-Tec estraibili su schiena, spalle e gomiti, paraschiena opzionale, inserti rifrangenti, zip-pull per visibilità e sicurezza al top degli standard.

HQ ADVENTIRE PANTS

Da abbinare alla giacca HQ, i pantaloni touring sono un prodotto ideale per tutte le stagioni. Con pratiche tasche esterne pesa appena 1.250 grammi . Il doppio strato esterno in Sympatex è traspirante, elastico, antivento, impermeabile e resistente alle abrasioni e agli strappi. L’elasticità del materiale esterno, la seduta rinforzata in pelle di capra e il fondo gamba senza orlo elastico, la cintura regolabile e la struttura del ginocchio preformato donano al pantalone straordinaria libertà di movimento e un perfetto comfort di guida.
I punti a rischio di caduta sono rinforzati in morbida pelle di capra ed estremamente confortevoli, le protezioni SAS-Tec® sulle ginocchia sono estraibili e regolabili in altezza. Le stampe rifrangenti garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza in ogni condizione meteorologica. Giacca e pantaloni sono disponibili anche in taglio da donna.

E BACKPACK

Per gli amanti degli accessori personali, KTM fa un passo avanti con l’eco zaino E BACKPACK: spazioso, con ampio vano centrale, tasca per ospitare il camel bag e imbottitura posteriore. Nella parte anteriore è stato dotato di un ampio pannello solare per poter ricaricare dispositivi mobili quali tablet, lettore Mp3 e cellulare.

SILENZIATORE FACTORY AKRAPOVIC

Conformi ai severi limiti di rumorosità imposti dalla FIM dal 2013, sono sviluppati appositamente per la nuova gamma SX e EXC. I silenziatori in titanio Akrapovoc garantiscono un aumento delle prestazioni, un peso inferiore e, grazie al titanio con cui sono realizzati, una qualità costruttiva eccellente. E se il rumore non è un problema, il DB killer è amovibile.

Ultime da Accessori