Jeans tecnico OJ Breath

Jeans tecnico OJ Breath
Con Breath il marchio OJ offre un jeans dalle caratteristiche tecniche che conosciamo, ma ventilato
30 giugno 2016

Sfogliando il catalogo primavera/estate di OJ salta subito agli occhi l’interesse del marchio per il jeans.
La sua attuale gamma comprende un buon numero di modelli e permette di scegliere in funzione del tipo di utilizzo (urbano, turistico, sportivo…). La suddivisione tra versioni uomo e donna segue un perfetto criterio di parità.
Bluster, Venere, Giove, Luna, Sole, Muscle e ora Breath.
L’ultimo nato di OJ si inserisce tra le proposte jeans più versatili.
A renderlo tale sono le ampie cerniere di ventilazione, che presenta anteriormente sulle cosce e posteriormente sulla parte alta del jeans permettendo il passaggio del flusso d’aria mentre si guida. La sensazione è molto piacevole e incide in modo sensibile sul comfort generale.
Questa caratteristica permette al Breath di essere competitivo nel periodo estivo ma la sua dotazione tecnica è quella del jeans 4 stagioni.

Prodotto in Denim 11,5 oz elasticizzato, il capo presenta rinforzi in fibra aramidica lungo i fianchi e fino alle ginocchia. Punti sensibili per i quali OJ ha previsto anche protettori CE EN 16-21-1 Safe Tech. Quelli posizonati alle ginocchia sono facilmente estraibili/inseribili dall’esterno e regolabili in altezza. Inserti stretch agevolano i movimenti in sella.

Il Breath viene proposto in blu effetto invecchiato nella classica configurazione a 5 tasche.
Le taglie vanno da 44 a 60.
PREZZO AL PUBBLICO: 179,90 euro.