Hevik Ultralight

  • Voto di Moto.it 7 / 10
L'ospite di questo appuntamento di Recensito è Ultralight, una tuta antiacqua marchiata Hevik. Prezzo: 67 euro iva inclusa
23 novembre 2015

Purtroppo basta guardare fuori dalla finestra per capire che l'estate è ormai solo un vago ricordo. Freddo, nebbiolina ma anche le prime pioggie. Ed ecco allora che anche Recensito si copre e indossa una tuta antiacqua chiamata Ultralight e marchiata Hevik.

Trattasi di una antipioggia con cuciture termonastrate realizzata in nylon antivento e antiacqua con 3000 mm di colonna d'acqua. Quali sono le sue principali caratteristiche? Frontalmente troviamo l'apertura diagonale fino alla gamba sinistra: soluzione questa che rende il capo più facilmente indossabile. Veniamo ora alle caratteristiche accessorie: regolatore polso e fondo gamba con velcro, staffe elastiche da inserire sotto la scarpe, zone reflex sulle maniche e prese d'aria sulla schiena.

Ultralight viene venduta con una busta, ottima per riporlo nel sottosella o nello zaino. In abbinata potrete trovare anche i copristivali impermeabili con suola cucita. Colori? Solo in nero. Forse un colore anche più visibile in alternativa non sarebbe stata una brutta idea. Prezzo: 69 euro.

Argomenti