Hevik: jeans tecnico Titan

La novità che Hevik porta a Colonia si chiama Titan ed è pronto ad affiancare lo Stone, altro jeans del marchio realizzato in versione uomo e donna, offrendosi come alternativa concettualmente più tecnica
23 settembre 2016

il jeans appartiene a quella categoria di capi che, per praticità, robustezza e versatilità, si sono guadagnati la fiducia di molte categorie di persone, tra cui da oltre mezzo secolo figurano i motociclisti.
Da allora il jeans da indossare in sella ha fatto passi da gigante offrendo oggi un grado di protezione davvero alto (del resto viaggiare su un veicolo a due ruote comporta la possibilità di cadere…). Il nuovo TITAN di HEVIK rientra in questi canoni e lo fa senza troppo interferire con la vestibilità e gli elementi fashion.
Il fitting offerto da TITAN è il classico boot cut, con regolazione al fondo.
Il tessuto esterno è cotone unito a Elastan, un materiale quest’ultimo (elastico, come fa intuire il nome) utilizzato nel giro gamba interno, dietro le ginocchia e posteriormente in zona lombare. A favore del comfort si aggiungono i soffietti inseriti a metà gamba.
La fodera interna è costituita da Kevlar (materiale noto per le sue caratteristiche di resistenza meccanica alla trazione, all’abrasione e al calore), prevista nelle zone di contatto con il terreno e comunque estesa fino alle ginocchia.
Su queste ultime sono posizionati protettori CE, estraibili internamente.
Ulteriori imbottiture, sempre estraibili per far posto a eventuali protettori omologati (optional), sono previsti sui fianchi.

ULTERIORI INFO:
Numero tasche: 4
Chiusura: bottone + zip
Colore: E Enzyme Wash
Taglie disponibili: da 46 a 56.
PREZZO AL PUBBLICO: 199.00 euro.