Giacca Hevik Madsen

Giacca Hevik Madsen
Una giacca corta, doppio strato, presentata in anteprima al Salone della moto di Milano e sviluppata parallelamente da Hevik nelle versioni Uomo e Lady
1 dicembre 2016

MADSEN si inserisce nella linea di capi 2017 in Wax Cotton e propone un look sportivo, ottima vestibilità, dettagli di pregio e protezioni CE di livello 2.
Ad aprire la strada del Wax Cotton di HEVIK è stata la giacca lunga Portland, sul mercato da un paio di mesi. La risposta di pubblico e rivenditori ha spinto il marchio a continuare su questa via.
Nasce così MADSEN, giacchino corto che sposa perfettamente la scelta di utilizzare un tessuto esterno impregnato con paraffina a base di cera.
Le differenze tra le versioni uomo e lady riguardano esclusivamente il taglio ad hoc del capo. Identica appare la dotazione tecnica, a partire dall’interno in fodera 3D Mesh che aiuta la traspirabilità del capo, e dalla comoda fodera termica removibile che rende MADSEN utilizzabile per buona parte dell’anno.

Più particolari denotano la cura espressa nella realizzazione di questo capo: dalle prese di ventilazione su spalle e schiena e apribile tramite zip, alle regolazioni, ai dettagli in pelle su collo e polsi, alla possibilità di collegarlo ad un pantalone tecnico.
Due le colorazioni disponibili.
MADSEN propone di serie protezioni omologate CE EN 1621-2012 di livello 2 su spalle e gomiti e può ospitare un paraschiena nella tasca predisposta posteriormente.

Altre caratteristiche: Taglie Uomo: da S a XXXL. Taglie Lady: da XS a XL. Colorazioni: Nero; Grigio.
PREZZO AL PUBBLICO: 169.90 Euro.