mostra aiuto
Accedi o registrati
Abbigliamento

Debutta in Italia Pando Moto

- L'azienda lituana apre il primo corner vendita in Italia. Ad ospitarla Gate 32, nuovissima concessionaria milanese Harley-Davidson
Debutta in Italia Pando Moto

Quello che più ci ha interessato, oltre all'accuratezza con cui sono realizzati tutti i capi, è l'utilizzo di un nuovo tipo di fibra utilizzata da Pando Moto per la produzione di uno dei suoi jeans, il Boss 105 Ballistic: si tratta della dyneema, una fibra 15 volte più resistente dell’acciaio. Abbiamo cercato di strappare un campiocino del tessuto, già pre-tagliato per facilitarci l'impresa, ma è stato del tutto inutile, il jeans Boss è davvero 15 volte più resistente dell'acciaio,
Grande quindi l'innovazione e la volontà di questo giovane Marchio, che vede in Gate 32 il primo punto vendita italiano, ma vediamo nel dettaglio i prodotti disponibili.

Linea Capo

Creata per aderire al corpo come un guanto e per garantire il massimo del comfort durante la guida, la linea Capo è prodotta in denim elastico e Cordura, integrato con tecnologia Coolmax.Ci vegono presentati diversi modelli: dalla famosa e classica giacca trucker, l’iconica giacca MA-1 Bomber alle camicie uomo/donna interamente rivestite in Kevlar. Grazie al doppio spacco posteriore e alle inserzioni di tessuto elasticizzato, le restrizioni dei movimenti sono state ridotte al minimo.
Tutti i prodotti sono dotati di tasche interne/esterne per l’inserimento delle protezioni per gomiti, spalle schiena Knox e SAS-Tec certificate CE, incluse nel prodotto al momento dell’acquisto.

Linea Karl

Jeans per motociclisti dal design slim-fit, presentato in tre colori differenti: nero sbiadito, blu scuro e blu scolorito. Creati con denim forte ed elasticizzato o tessuto Cordura, i jeans presentano dei soffietti nella zona delle ginocchia e del fondoschiena, per garantire il comfort durante la guida. Presenti le tasche esterne per inserire/rimuovere facilmente e velocemente le protezioni.
Rivestiti internamente con DuPont Kevlar intrecciato per una maggiore resistenza al calore e all’abrasione, i pantaloni Karl includono le protezioni per le ginocchia SAS-Tec certificate CE.
 

Impossibile strappare i jeans Pando Moto

Linea Boss 105

Jeans cinque tasche dal taglio classico, dritto e a vita media. Progettato per garantire massima libertà di movimento e un look classico allo stesso tempo. Prodotti in denim Candiani cimosato e Cordura denim. Tasche esterne con cerniere YKK nascoste sui lati per l’inserimento delle protezioni  Knox certificate.
Disponibili anche nella versione Ballistic Armor, in fibra Dyneema.

Linea Rosie

Pando Moto pensa ovviamente anche alle motocicliste: Rosie è un jeans donna dal design slim fit. Il denim Cordura integrato Coolmax super elasticizzato, avvolge e sostiene. Disponibili in due modelli differenti: PRO, dal design più particolare e alla moda, e PLAIN per uno stile più classico. Dotati di inserzioni di tessuto elastico sopra il ginocchio e nella zona fondoschiena nel modello PRO.
I jeans sono rivestiti in DuPont Kevlar intrecciato per una maggiore resistenza all’abrasione e al calore, e sono disponibili in diversi colori.
Il tessuto Coolmax è prodotto in fibra poliestere resistente che favorisce la traspirazione dalla pelle all’esterno del tessuto. Acnhe qui troviamo le tasche esterne per inserimento/rimozione facile e veloce delle protezioni.
Le protezioni ginocchia Knox certificate CE sono incluse nel prodotto al momento dell’acquisto.

Linea M65

Ispirato alla classica giacca da campo militare Americana e prodotta seguendo le specifiche tecniche dell’abbigliamento per motociclisti,arriviamo al giubbotto M-65.
Dotato di doppio spacco posteriore con inserzioni elasticizzate, è disponibile nella versione camouflage, verde oliva o in denim Cordura.
Tutte le giacche sono dotate di protezioni per schiena, spalle e gomiti.

Per le immagini e l'acquisto dei prodotti vi rimandiamo al Sito Web Pando Moto
 

  1 di 14