Dainese safety partner del Misano World Circuit con la linea D-Air

Dainese safety partner del Misano World Circuit con la linea D-Air
In occasione di Motor Bike Expo, durante la conferenza organizzata dal circuito di Misano, Dainese ha annunciato la partnership con il Misano World Circuit. La collaborazione riguarda la sicurezza e la diffusione della conoscenza del D-Air, l’airbag da moto di Dainese, disponibile sul mercato sia in versione racing che stradale
28 gennaio 2015

Dainese, con il D-Air, sarà una presenza costante in circuito e parteciperà attivamente nell’ambito delle prove libere con dei briefing introduttivi ai piloti che con le loro moto gireranno a MWC.
Attenzione particolare sarà fornita alla conoscenza delle tecnologie disponibili per incrementare la sicurezza, sia in pista che su strada, promuovendo e diffondendo la conoscenza della tecnologia D-Air Dainese.
La collaborazione con Dainese, inoltre, prevede la personalizzazione in esclusiva dell’abbigliamento ufficiale di tutto il team di Misano in attesa che venga realizzata una linea di merchandising firmata Dainese.

Stefano Grasselli, Direttore commerciale Dainese D-Air, ha commentato soddisfatto l’accordo con il circuito di Misano: “Siamo convinti che la collaborazione con uno dei più importanti circuiti possa contribuire alla diffusione e alla conoscenza del massimo strumento che Dainese ha messo a punto e inserito sul mercato per la sicurezza, il D-Air. Ci auguriamo che il percorso congiunto con MCW duri nel corso degli anni al fine di incrementare l’attenzione alla sicurezza da parte dei tutti gli amici motociclisti.”

“Misano World Circuit – commenta Andrea Albani, Sales&Sport Manager MWC - è impegnato nel radicare la cultura della sicurezza, in pista e sulla strada. Ciò avviene attraverso progetti specifici realizzati in collaborazione con le Istituzioni, interventi strutturali e partnership commerciali. Il programma condiviso con un’azienda prestigiosa come Dainese ci consente di rendere sistematica la conoscenza di nuove e innovative tecnologie, quindi di sensibilizzare direttamente decine di migliaia di fruitori motociclisti che frequentano abitualmente il nostro impianto.”