Dainese presenta la collezione touring autunno 2014

Dainese presenta la collezione touring autunno 2014
Tessuti tecnici capaci di rispondere a tutte le condizioni climatiche e protezioni innovative sono i punti di forza della nuova collezione 2014 Dainese dedicata a motociclisti appassionati del mondo touring
18 settembre 2014

Giacche e pantaloni

La giacca D-Explorer Gore-Tex è certamente il must have della linea touring. È una giacca quattro stagioni altamente tecnica, grazie alle innovative soluzioni proposte e ai materiali di ultima generazione. Realizzata in resistente tessuto elastico Mugello e Quick-Dry uniti ad inserti elasticizzati, la D-Explorer è dotata di una fodera removibile Gore-Tex impermeabile e traspirante e di una fodera termica removibile che, insieme all’innovativo e modulare sistema di areazione “Dainese modular flap system” su petto e schiena, permettono di affrontare qualsiasi condizione climatica. Il paraschiena G2 incluso nel prezzo, la predisposizione per il Double Chest e le numerose tasche interne ed esterne rendono questo capo il compagno ideale per affrontare qualsiasi avventura. La giacca D-Explorer Gore-Tex, è disponibile in nero/nero/dark-gull-gray, castle-rock/nero/dark-gull-gray e peyote/nero/simple-taupe al prezzo di Euro 699,00.
Può completare l’outfit il pantalone P. D-Explorer Gore-Tex, realizzato in tessuto Mugello e Quick-Dry che, unito agli inserti elastici su fondoschiena e ginocchia, garantisce massimo comfort alla guida. Grazie al sistema di areazione “Modular Flap System” sulle cosce e alla fodera Gore-Tex il P. D-Explorer Gore-Tex è impermeabile e traspirante, adatto ad ogni condizione climatica. Il prezzo è di Euro 399,00.
Dainese propone inoltre la giacca G. Tempest D-Dry realizzata in tessuto Duratex. È un capo impermeabile e traspirante, grazie alla presenza della membrana D-Dry e al tessuto esterno con trattamento idrorepellente. Predisposta per il paraschiena G1, G2 e Double Chest,  la giacca dispone di prese d'aria sul petto e sulla schiena e di una fodera interna termica. Le numerose regolazioni permettono alla G. Tempest D-Dry di adattarsi perfettamente al corpo e di seguire al meglio i suoi movimenti. La giacca è disponibile, anche nella versione lady, in quattro colorazioni diverse, a Euro 279,00.

Guanti

Completa la linea touring la proposta dei guanti. Il Cluth Evo D-Dry è un guanto con palmo rinforzato e con protezione sulle nocche tech-lite. Grazie alla membrana D-Dry, questo guanto, proposto a Euro 79,90, è impermeabile e traspirante, mentre l’imbottitura termica Dexfill® garantisce il mantenimento del calore interno.
Modello più tecnico è l’Ergotour Gore-Tex X-Trafit, guanto total black realizzato in pelle bovina con il palmo rinforzato in morbidissima pelle di capra e dotato di inserti Techno su nocche e articolazioni delle dita e del “distortion control” sul dito mignolo. Comfort e calore sono assicurati da una membrana impermeabile in Gore-Tex traspirante con tecnologia di prodotto X-Trafit. Il prezzo del guanto è di Euro 159,00.