mostra aiuto
Accedi o registrati
RECENSITO

Dainese Continental D1 GORE-TEX. Recensione giacca urban

- Una giacca nata per chi cerca un capo tecnico ma anche pratico, soprattutto con lo scooter in città. Ecco Dainese Continental D1 GORE-TEX. Prezzo 449,95.
Voto della redazione
8,0

Ecco un prodotto davvero molto interessante per chi tra voi cerca una giacca tecnica ma anche casual e pratica. Parliamo della Dainese Continental D1 GORE-TEX, un capo pensato per i motociclisti ma anche e soprattutto per gli scooteristi, dotato di protezioni certificate EN 1621,1 e realizzato in GORE-TEX 2L waterproof & breathable. 

La Continental D1 ha un design molto accattivante, elegante, "pulito". Ovviamente però, trattandosi di un capo tecnico di alta gamma, offre anche caratteristiche di sicurezza e confort:  protezioni composite certificate EN 1621.1 su gomiti e spalle removibili e imbottitura Thermore® Classic 130g. Il paraschiena non è compreso ma è presente la tasca nel caso si decidesse saggiamente di acquistarne uno come optional.  Dicevamo: giacca perfetta per la città, infatti il design moderno è stato studiato per piacere a chi utilizza gli scooter di ultima generazione (Yamaha TMAX o XMAX, BMW C650).

Continental D1 è disponibile in nero. Prezzo: 449.95 €. Info: www.dainese.com

  • Maurizio8141, Verona (VR)

    Cribbio ragazzi, 900mila delle vecchie lire, di una cosa cosi, un pò troppi, non vi sembra.
    In definitiva non c'è quasi nulla !!!
Inserisci il tuo commento