mostra aiuto
Accedi o registrati
Partnership

Collezione Honda X Spidi

- Spidi annuncia la partnership con Honda per lo sviluppo delle collezioni di abbigliamento tecnico Honda X Spidi; la collaborazione prenderà il via con una speciale linea dedicata alla nuova CRF1000L Africa Twin, che sarà disponibile presso i concessionari Honda a partire dalla Primavera 2016

Le collezioni Honda X Spidi si avvarranno delle più recenti innovazioni di Spidi sul campo della sicurezza del pilota, inclusa la tecnologia di protezione Warrior, progettata per aumentare le performance di assorbimento degli urti massimizzando il comfort di guida.
Spidi seguirà lo sviluppo delle collezioni Honda X Spidi e ne gestirà la produzione e la distribuzione alla rete di concessionari Honda attraverso le proprie strutture logistiche in Europa, USA e Asia.

Nicola Dalla Grana, Presidente di Spidi Sport srl ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Honda come partner in questo ambizioso progetto; il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione di tutti i concessionari Honda la vasta esperienza e le conoscenze tecniche che Spidi ha maturato -sin dal 1977- nello sviluppo di prodotti per la sicurezza del motociclista. Siamo sicuri che la nostra passione per la qualità e la ricerca corrisponderà ai valori di Honda".

Ian Bland, Responsabile Marketing and Accessories Management - Motorcycle Division, Honda Motor Europe:"Con la nuova CRF1000L Africa Twin Honda ha realizzato una moto destinata ai motociclisti che vogliono andare ovunque e realizzare i loro sogni di "True Adventure", quindi per noi era molto importante offrire anche ai nostri clienti il miglior abbigliamento per viaggiare con la loro moto. Spidi è stata per noi una scelta di partner ovvia grazie alla sua reputazione nella realizzazione di abbigliamento da moto di alta qualità e di grande stile. La nuova collezione di giacche, pantaloni e guanti Honda X Spidi è stata appositamente selezionata e sviluppata in termini di funzionalità e design e siamo lieti di poter offrire tutto ciò ai nostri clienti".