mostra aiuto
Accedi o registrati
RECENSITO

Clover GTS-3 WP Airbag. Recensione giacca 4 stagioni

- Abbiamo provato e analizzato un interessante prodotto, pensato per chi cerca un capo a 306°, di eccellente livello e a un prezzo interessante: Clover GTS-3 WP Airbag. La giacca ha protezioni di livello 2 e può essere utilizzata sia con il paraschiena sia con airbag dedicato, venduto come optional. Prezzo 419,90, sia versione uomo sia donna.
Voto della redazione
7,5

Vi presentiamo un'interessantissima giacca 3 strati, pensata per chi ama il turismo e cerca un capo utilizzabile tutto l'anno. Si chiama GTS-3 WP Airbag. Pensate: è stata protagonista di due giri del mondo, con Mauro Dagna, dai deserti dell’africa al gelo della Patagonia e delle Ande. 

GTS-3 WP è una giacca 4 stagioni, 100% impermeabile, con gli interni connessi con zip e intercambiabili. Sicuramente ci troviamo davanti a un capo molto ben ventilato, con 7 prese di ventilazione regolabili, 8 tasche (di cui 2 impermeabili e 1 ampio tascone posteriore). Per quanto riguarda il confort, abbiamo i tiranti per la regolazione del volume braccio, avambraccio, torace, vita e fondo giacca. Merita un buon voto anche alla voce protezione e sicurezza: non ha di serie il paraschiena ma ha protezioni CE spalle e gomiti regolabili e rimovibili di livello 2. 

Le taglie uomo vanno dalla XS alla 5XL. GTS-3 WP è però disponibile anche in versione Lady con taglie da XS a 3XL. Il pantalone consiglato per realizzare il completo è il GT PRO WP Pants. Per info: www.clover.it

  • andrea196

    Buongiorno. Scusate , ma le protezioni spalle e gomiti di questa giacca non sono di livello 2 ma di livello 1. Livello 2 è l'airbag opzionale. Questo per lo meno è quanto riporta il sito della Clover. Ho anche interpellato Clover chiedendo se avevano in programma di sostituire le protezioni di livello 1 con quelle di livello 2 ed hanno risposto che ciò non è possibile se non con profonde modifiche alla fodera interna della giacca.
    Comunque sempre belle ed utili le vostre recensioni.

    Cordiali saluti

    Andrea
  • scalcon.riccardo@gmail.com, Santorso (VI)

    per me non protegge molto dal freddo come speravo... specialmente gli avambracci sono sempre freddi
Inserisci il tuo commento