mostra aiuto
Accedi o registrati
Eicma 2017

Clover: a EICMA con la giacca in pelle Blackstone

- Trae ispirazione dal mondo delle modern classic. Si chiama Blackstone e somma materiali pregiati come la pelle invecchiata a dettagli vissuti, con un occhio di riguardo alla sicurezza e alla vestibilità

I tratti distintivi in cui si riconosce la mano di Clover non mancano, ovviamente, nella giacca Blackstone: innovativi concetti di vestibilità si nascondono dentro le linee classiche del capo. Sulla schiena, ad esempio, troviamo nascosto in due tagli estetici un soffietto elasticizzato che permette l’aderenza al corpo adattandosi alle diverse conformazioni del torace.
Anche il fondo della giacca presenta morbidi soffietti elasticizzati, che aiutano ad evitare l’ingresso di fastidiosi spifferi d’aria.

La parte più importante è forse proprio la pelle, dove Clover ha applicato la sua pluriennale esperienza .
Dal punto di vista della costruzione, Blackstone ha un taglio corto e utilizza due tipi di pellame: bufalo e agnello (in funzione del colore); su spalle e gomiti sono presenti imbottiture e protezioni CE omologate di Livello 1, alle quali si aggiunge la predisposizione per alloggiare  paraschiena CE di Livello 1 o 2.
Tasche frontali e interne si abbinano a sistemi di regolazione del comfort, come zip e tessuti elasticizzati.
La giacca è disponibile nei classici colori Brown e Black, alle quali si aggiunge un inedito Olive.

Questo nuovo capo, dedicato agli appassionati delle Modern Classic, è parte di un nuovo segmento al quale il marchio vicentino ha dedicato più di una proposta nel suo nuovo catalogo 2018.

Prezzo al pubblico: 369,90 euro.