Casey Stoner svela il suo X-Lite X-802RR One-Off SuperHero

Casey Stoner svela il suo X-Lite X-802RR One-Off SuperHero
Cristina Bacchetti
Il casco è caratterizzato da una particolare finitura data da sfumature di colore trasparenti che lasciano intravedere la superficie in carbonio. Prodotto artigianale, ed esclusivo, l’edizione One-Off SuperHero anticipa alcune tendenze Nolan per il 2017
6 luglio 2016

Le sfumature di colore che caratterizzeranno vari modelli Nolan e X-lite rappresentano una novità assoluta della Collezione 2017 e testimoniano lo sforzo di Nolangroup in termini di ricerca estetica, oltre che tecnologica, al fine di incontrare i gusti di un consumatore sempre più esigente ed attento alle mode. Tendenze colore che sono solo parte delle novità 2017.​
Il modello X-802RR Ultra Carbon One-Off SuperHero è realizzato in esclusiva per Casey Stoner, mentre le nuove colorazioni saranno disponibili a partire da Ottobre 2016.
Nella sede Nolan di Brembate Casey ha svelato, oltre al particolarissimo SuperHero, una livrea tricolore che fa incontrare Italia e Australia e che, chissà, forse vedremo nella prossima collezione.

“Tra i #nolannriders, Casey Stoner è il pilota flagship che anche al di fuori delle competizioni catalizza l’attenzione di gran parte degli appassionati, come accade a tutte le leggende. Per tale ragione, abbiamo realizzato per lui un’edizione One-Off SuperHero del modello X-802RR Ultra Carbon: una grafica celebrativa con le sfumature della bandiera italiana ed alcuni elementi iconici legati al Campione, quali il canguro ed i disegni Maori”- ha affermato il Presidente Nolangroup, Alberto Vergani.

E replica Casey Stoner: “Per me venire in Nolan è sempre un piacere, perché ritrovo degli amici appassionati che mi hanno seguito fin dagli inizi e, con professionalità, sono stati al mio fianco in ogni gara. Questa edizione One-Off è per me una sorpresa, è davvero stupenda! Non vedo l’ora di salire in sella per indossarla!”