mostra aiuto
Accedi o registrati
Caschi

Casco jet Kappa KV29

- Reso originale dal bordino dorato o cromato in base alla tinta che corre lungo la calotta, il KV29 affida al visierino parasole il compito di proteggere gli occhi

Il jet accoppia due differenti filosofie: quella del casco aperto ispirato allo stile retrò, da utilizzare con gli occhialoni o con i propri occhiali, e quella del jet cittadino standard, dotato di visiera esterna, spesso lunga, a protezione del viso.
L’elemento che fa da trait d’union è ovviamente il visierino parasole, che con la sua presenza o assenza (si abbassa e si alza, rientrando sotto la calotta, utilizzando le dita) fa pendere la bilancia da una parte o dall’altra.
Il KV29 è nobilitato da una calotta in fibre composite, proposta in due misure per aumentare il grado di vestibilità lungo il range di taglie disponibili. Questo materiale assicura sicurezza e leggerezza: il Philadelphia riesce a restare sotto il chilogrammo di peso.
A rendere gradevole questo modello concorrono tinte e finiture a contrasto.
Il KV29 è proposto in nero opaco con bordino dorato e in titanio opaco con bordino cromato. Total black gli interni, anallergici e totalmente removibili.

Disponibile da fine giugno.
PESO: 990 grammi
CHIUSURA: a sgancio rapido con regolazione micrometrica
TAGLIE: da XS a XXL.
PREZZO AL PUBBLICO: 119 euro.