Casco jet Hevik Cool

Cool è il nuovo casco jet di Hevik, con corta a taglio occhiale e visierino parasole
11 maggio 2017

La gamma caschi di Hevik include al momento esclusivamente jet e demi-jet.
Una scelta che si lega ai capi della collezione di abbigliamento del marchio, che vede nel casco aperto il partner ideale.
In questo contesto si innesta la nuova linea Cool, che ribadisce attraverso il nome la sua natura di casco di tendenza.
Sempre più modelli privi di visiera fanno bella mostra sugli scaffali dei rivenditori di abbigliamento motociclistico. Hevik ha riservato al Cool una strada differente: l’ha progettato con la visiera, corta con taglio a occhiale, e in dotazione ha aggiunto l’utilissimo visierino parasole fumè.
Dal punto di vista estetico il casco fa leva su due versioni, ognuna con un proprio nome: Cool Fluo identifica la colorazione con calotta in grigio caratterizzata da una grafica che punta sul logo Hevik come elemento di sicurezza attiva grazie all’uso del giallo fluo su fondo nero.
Più classica la versione Cool Black in nero opaco.

PREZZI AL PUBBLICO: COOL FLUO, 84 euro; COOL BLACK, 79 euro.

SCHEDA TECNICA: Calotta: in tecnopolimeri. Peso: 1.150 gr. Interni: in tessuto anallergico, totalmente removibile e lavabile. Visiera: corta antigraffio con taglio ad occhiale. Visierino parasole. Chiusura: tramite cinturino con regolazione micrometrica. Colorazioni/versioni: Grafica “Hevik” su fondo grigi; nero opaco. Taglie: da XS a XL.