Accordi

Sprint Filter, dopo la SBK, sbarca nel Motomondiale 

Siglato l’accordo tra IODARACING e SprintFIlter per la fornitura dei filtri aria P08 in poliestere sia per le Moto3 sia per le CRT schierate dal Team di Giampiero Sacchi nel Motomondiale

Tutto su: Accessori

 


Siglato l’accordo tra IODARACING e SprintFIlter per la fornitura dei filtri aria P08 in poliestere sia per le Moto3 sia per le CRT schierate dal Team di Giampiero Sacchi nel Motomondiale.

La scelta del Team è ricaduta su Sprint Filter in ragione della tecnologia innovativa che contraddistingue i P08.
Questi filtri, infatti, adottano un elemento in tessuto di poliestere micronicamente calibrato, che assicura un elevato grado di filtraggio unitamente ad un elevatissimo passaggio d’aria, non raggiungibile dai filtri in cotone.

Distributore per l’Italia MOTORQUALITY, via Carducci 125, 10099 Sesto S. Giovanni (MI)
Tel: 02-249511 / Fax: 02-24951232 / mail: motoitalia@motorquality.it / www.motorquality.com

Moto.it


03/02/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA
LINK UTILI I più letti dell'ultimo mese Guida al casco
  • Prima parte: il sistema casco
  • Seconda parte: la calotta esterna
  • Terza parte: la calotta interna
  • Quarta parte: i componenti
  • Quinta parte: uso e manutenzione
  • Sesta parte: l'omologazione Europea 22-05
  • Chi è Carlo Baldi
  • Il Forum sui caschi
    Ricerca articoli
    Parola chiave:
    Da a

 
ATTENZIONE