Airoh sponsor dell’Hell’s Gate Metzeler 2015

Airoh sponsor dell’Hell’s Gate Metzeler 2015
Giunta alla dodicesima edizione, questa competizione è diventata un punto di riferimento nel panorama dell’enduro e Airoh supporta questo appuntamento estremo e entusiasmante per chi respira passione, terra e fatica
30 gennaio 2015

Conto alla rovescia per la gara di enduro estremo che andrà in scena i prossimi 14 e 15 Febbraio 2015 nella Tenuta Turistica de Il Ciocco, sull’ Appennino Toscano. Estremo, durissimo, non negoziabile, pieno di difficoltà. Possono bastare queste semplici parole per descrivere Hell’s Gate Metzeler? Giunta alla dodicesima edizione questa competizione è diventata un punto di riferimento nel panorama dell’autentico enduro e Airoh non poteva di certo farsi sfuggire l’occasione di poter supportare questo appuntamento estremo e entusiasmante per chi respira tutti i giorni passione, terra e fatica.

Tante le novità che contraddistingueranno l’edizione 2015: all’interno della cavalcata HsG Lite è stato istituito il contest “Airohnman” ovvero una prova di salita e abilità che metterà sotto pressione anche i riders più accaniti. Il vincitore si accaparrerà il casco top della linea Off- Road Aviator 2.1 nella grafica Tc15 dedicata al grandissimo Tony Cairoli. Airoh inoltre sarà presente con il proprio Airoh Racing Department mettendo a disposizione di tutti concorrenti il servizio di supporto tecnico. Certa la presenza delle stelle del reparto corse Airoh quali Jonny Walker e Grahm Jarvis.