Borse in pelle Kappa CU500 e CU503

Borse in pelle Kappa CU500 e CU503
Alle valigie rigide e alle borse in tessuto, Kappa affianca una proposta in vera pelle, per accessoriare le moto stile USA e British: le bisacce laterali CU500 e il borsello da fissare all’anteriore CU503
30 luglio 2014

Due proposte vintage, che troveranno sicuramente estimatori, visto l’interesse mai sopito per il genere di moto che apprezzano di essere vestite… con la pelle. In generale Custom e Classic ma anche Special, Scrambler ecc.
Per entrambi i prodotti proposti, Kappa ha optato per la pelle di bufalo, robusta, successivamente trattata con un processo waterproof.

Borse laterali CU500
Propongono una linea aerodinamica (romboidale), vengono vendute in coppia e dispongono di una chiusura sicura, realizzata con doppia fibbia metallica. Lo spazio interno di ogni borsa è pari a 15 litri: nell’insieme sufficiente a contenere il bagaglio necessario a passare un weekend in moto, anche in coppia. La modalità di fissaggio delle CU 500 al veicolo è quella classica a bisaccia: le borse sono unite infatti da una larga banda passante, regolabile, che passa sotto (o sopra) la sella.

Borsello CU503
Forma a cilindro e spazio interno (3,5 litri) ideale per contenere piccoli oggetti. Anche in questo caso la chiusura è a doppia cinghia, con fibbia metallica e rivetti. Ulteriori due cinghe permettono il fissaggio del borsello al manubrio o alla parte alta della forcella.

Prezzi al pubblico
Coppia borse laterali CU500: 249 euro.
Borsello CU503: 65 euro.