Bauletto GIVI B34/B34 Tech

Bauletto GIVI B34/B34 Tech
Spazio quanto basta e una forma affusolata e allungata - studiata per minimizzare l’ingombro laterale - che lo integra in modo elegante agli scooter e anche alle moto di piccola/media cilindrata
17 giugno 2016

l’approccio pratico di chi utilizza una due ruote per muoversi da casa al lavoro si coniuga efficacemente con il nuovo bauletto B34. Spazio quanto basta e una forma affusolata e allungata - studiata per minimizzare l’ingombro laterale - che lo integra in modo elegante agli scooter e anche alle moto di piccola/media cilindrata (le misure AxPxL in mm sono: 340 x 45,5 x 42,5).
Il top case B34 racchiude in sé alcune delle caratteristiche legate alla produzione GIVI di ultima generazione: chiusura del coperchio a pressione (apertura tramite pulsante), alta rigidità del fondo, guarnizioni a tenuta d’acqua, trattamento anti UV che garantisce la durata nel tempo delle caratteristiche estetiche e l’utilizzo di polimeri non riciclati, sinonimo di qualità costruttiva.
Il collaudatissimo sistema MONOLOCK permette di montare il B34 sul proprio veicolo senza bisogno di ulteriori accessori (in dotazione vengono infatti forniti la piastra e il kit di fissaggio universali).

Questo nuovo bauletto si presenta sul mercato in due versioni, identiche dal punto di vista del prezzo ed entrambe caratterizzate dalla bella finitura “carbon look” del coperchio. Cambiano i catadiottri laterali: in colore rosso nel B34 e fumè nel B34 TECH, per accentuare la vocazione “metal/black” di quest’ultimo.
S
empre per le due versioni GIVI ha reso disponibili alcuni accessori optional:
Cover intercambiali C34 verniciate in colori standard (prezzi da definire),
Schienalino E131S (32 euro),
Serratura SL101 Security Lock (16 euro).

PREZZO AL PUBBLICO BAULETTO B34/B34 TECH: 119,50 euro

Argomenti