Acerbis Ramsey My Vented Lady Jacket

Acerbis Ramsey My Vented Lady Jacket
Dopo il successo del modello da uomo della giacca dual road RAMSEY MY VENTED, ACERBIS ha arrichito la sua linea con la versione femminile RAMSEY MY VENTED LADY, che ne ripropone le stesse caratteristiche tecniche, ma con un disegno e fitting più sciancrati
7 luglio 2016

Si tratta di un capo che permette un eccellente flusso dell’aria, grazie all’80% della sua composizione in mesh (rete traspirante) nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche, mentre il poliestere OXFORD 300D ad alta densità, con cui è realizzata, garantisce robustezza e riparo da abrasioni mantenendone la leggerezza. La fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile RAMSEY MY VENTED MEMBRANE (venduta separatamente) completano il comfort tecnico di questa giacca.
ACERBIS non trascura ovviamente l’aspetto protettivo, fornito mediante protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole, mentre sulla schiena vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2.
Inoltre, per migliorarne la visibilità, soprattutto notturna, e quindi la sicurezza del pilota, sono state inserite stampe rifrangenti silver su collo, maniche e fianchi.
Ramsey è dunque perfetta per le gite in moto estive, ora anche per lei.

DETTAGLI
PROTEZIONI OMOLOGATE CE EN 1621-1 gomiti e spalle
Imbottiture di rinforzo su scapole
Predisposizione per protezione schiena omologata CE EN1621-2/03 Livello 2
Vestibilità Sport
Personalizzazione in stampa rifrangente silver nella zona fronte e retro
Utilizzo di piping nella zona gomiti
MATERIALI:
Interno: fodera interna in rete e predisposizione per membrana impermeabile
Esterno: poliestere OXFORD 300D ad alta densità con inserti in rete traspirante
TAGLIE: XS • S • M • L • XL • XXL
COLORI: BLACK; RED; BLACK\YELLOW FLUO
PREZZO: € 89,95