Abbigliamento Harley-Davidson: arriva la Fall Collection 2015

Abbigliamento Harley-Davidson: arriva la Fall Collection 2015
Ispirazione militare per la nuova collezione Autunno firmata Harley-Davidson: stampe camouflage, effetto invecchiato e tinte che evocano le nuance della terra
4 settembre 2015

La collezione uomo evoca passione e libertà, in puro stile Harley-Davidson. Giacche, gilet , t-shirt e sciarpe da indossare sulle due ruote, ma non solo. Capi versatili e come sempre ricchi di dettagli. Le giacche con tecnologia Switchback offrono il massimo del comfort grazie a pannelli che possono essere facilmente rimossi tramite zip per rinfrescarsi durante le giornate più calde. Capi sportswear dal look fresco ma sempre con un tocco militare. Anche gli accessori si arricchiscono con dettagli dall’effetto invecchiato e grafiche camouflage.
L'essenza Harley-Davidson prende forma anche nella collezione donna, un incontro tra fashion e funzionalità. Tessuti pregiati, dettagli in pizzo e stampe custom rendono questa collezione unica. Le stampe camouflage presenti su giacche, top e t-shirt donano carattere e personalità.

Gli articoli possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson.
Per ulteriori informazioni sulla collezione www.Harley-Davidson.eu/motorclothes.

Uomo

97078-16VM LEATHER & TEXTILE VEST
Gilet 100% cotone con fodera in poliestere e inserti in pelle. Dotato di due tasche orizzontali sul petto, due scaldamano e due tasche all’interno di cui una con predisposizione per lettore Mp3. Dettagli in tessuto riflettente 3M™ Scotchlite garantiscono la massima visibilità e sicurezza. Personalizzata con grafica ricamata Harley-Davidson® sia sul fronte che sul retro. Taglie disponibili dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 255,00.

97549-16VM EVADER 3-IN-1 CANVAS JACKET

Realizzata in canvas con trattamento stone washed per un effetto usurato. Estremamente funzionale, in un’unica soluzione si hanno a disposizione diverse combinazioni d’uso: l'interno, una felpa con cappuccio, è rimovibile e può essere indossato sia sotto la giacca, per incrementarne le proprietà termiche, che da solo. La Evader 3-in-1 Canvas Jacket è dotata di ampie tasche esterne, di cui due scaldamano e di due tasche interne.
Chiusura a zip così come le maniche e sistema regolabile con bottoni a clip in vita. Stampa camouflage e ricamo Harley-Davidson®. Taglie disponibili dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 313,00.

97079-16VM KNIGHT SWITCHBACK LITE JACKET

Giacca in canvas verde militare con inserti a contrasto neri. La tecnologia Switchback offre la massima versatilità, grazie a pannelli con zip rimovibili. La Knight Switchback Lite Jacket è dotata di tasche per l’inserimento di protezioni per gomiti e spalle e di profili riflettenti 3M Scotchlite. Ampie tasche esterne e due tasche interne, di cui una pensata per i dispositivi MP3.
L’interno può essere rimosso ed essere indossato anche separatamente.
Il collo alla coreana, maniche sagomate con cerniera sui polsini, vita regolabile e imbottiture morbide su vita, spalle e gomiti, completano le caratteristiche di questa giacca. Taglie disponibili dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 340,00

96033-16VM WRINKLE-RESISTANT SHIRT

Camicia a maniche lunghe in cotone e poliestere con proprietà anti-piega. Collo dal taglio classico e due taschini sul petto con bottone, dettaglio custom nel girocollo. Fantasia a quadri e grafica Harley-Davidson. Taglie disponibili dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 104,00.

97600-16VM DISTRESSED LINEN BAG

Borsa in pelle nera con effetto invecchiato. Fodera in cotone e chiusura magnetica. Questa borsa è dotata di due tasche laterali, una tasca posteriore esterna e di due tasche interne. Materiale riflettente sui lati e grafica stampata frontale. Tracolla regolabile. Prezzo al pubblico consigliato Euro 278,00.

97320-16VM HYPNOTIC LETAHER GLOVES

Guanti in pelle di capra neri con chiusura regolabile e stampa ricamata. Ergonomici, il tessuto delle nocche è elasticizzato per offrire il massimo comfort. Hanno i polsi imbottiti con gel e sono rivestiti esternamente con tessuto tecnico anti-scivolo. Sulle estremità di indice e pollice dei magneti facilitano l’utilizzo del touchscreen. Taglie disponibili dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 98,00.

Donna

96086-16VW CHIFFON BACK WOVEN SHIRT
Camicia senza maniche dall’effetto invecchiato realizzata in poliestere e cotone. Inserto in chiffon a contrasto nero sul retro e stampa ricamata. Due piccole tasche frontali e bottoni perlati. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 104,00.

96084-16VW SHOULDER ACCENT TEE

T-shirt nera girocollo in cotone e jersey. Dettagli trapuntati su spalle e collo e grafica stampata tono su tono.
Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 83,00.

96097-16VW SKULL CAMO CUTOUT TEE

T-shirt in cotone e jersey con ampia scollatura e aperture su collo e schiena. Stampa camouflage con teschi e logo con borchie applicate. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 63,00.

96096-16VW METALLIC OPEN KNIT SWEATER TANK

Top girocollo in maglia a rete realizzato con filo metallico. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 83,00.

96100-16VW DRAPED FRONT TOP

Top in rayon nero con profonda scollatura drappeggiata. Grafica metallica stampata sul retro. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 90,00.

96108-16VW SKULL CAMO PRINT SWEATER TANK

Top girocollo in maglia con stampa camouflage con teschi. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Euro 90,00.