mostra aiuto
Accedi o registrati
test 2017

Test MotoGP. Suppo (HRC): "Siamo messi meglio dello scorso anno"

- Livio Suppo analizza la seconda giornata di test a Phillip Island

 

In collegamento dall’Australia abbiamo fatto il punto della seconda giornata di test con Livio Suppo, team Principal HRC.

«Marc ha un passo molto veloce, am non ha scherzato neanche Vinales. Purtroppo Pedrosa non stava bene. Marquaz va forte ma c’è ancora qualcosa che no neo soddisfa nella moto e quindi sta lavorando tantissimo. Si sta impegnando molto e i frutti si vedono».

Che configurazione state utilizzando.
«Tutti stanno utilizzando il motore in configurazione 2017, quello con gli scarichi lunghi. Sul lato ciclistico: i team satelliti usano il telaio che usava Crutchlow. Pedrosa e Marquez invece usano un telaio diverso, anche tra di loro, Ma parliamo di piccolissime differenze».

Si può dire che HRC è pronta?
«I piloti vanno forte, ma sono convinti che ci sia ancora del potenziale da sviluppare. Per adesso siamo messi molto meglio rispetto allo scorso anno».

Vinales è andato più forte ma Marquez è ancora il favorito?
«Non so che lavoro stia facendo Vinales, ma sicuramente sta andando molto molto forte. Io quindi butterei acqua sul fuoco».

  • Ciambel, Cesena (FC)

    Mi sa tanto che sotto il casco comincia gia a sorridere il piccolo Marquez....
  • plata71

    Test MotoGP

    Zamagni Day2 "JLorenzo in grave affanno!" - Day 3: VR46 12° a 1 sec da Vinales e 0.5 sec da FOLGER deb Moto2! JL BRavo ZAM bravooooo Nel frattempo JL quello in affanno è arrivato a 3 decimini dal 3° Dani Pedrosa e 1 dec dalla migliore Ducati quella del Dovi....competente e lucido come sempre!
    **********Questo articolo è stato scritto dopo la seconda giornata di test. Ne trova un altro dedicato alla terza giornata a questo link: http://www.moto.it/MotoGP/test-motogp-2017-a-phillip-island-day3.html
Inserisci il tuo commento