mostra aiuto
Accedi o registrati
TEST 2017

Test MotoGP Day3. Il commento di Nico e Zam

- Nico Cereghini e Giovanni Zamagni commentano il terzo giorno di test MotoGP a Phillip Island

Terzo giorno di test a Phillip Island. Qualche sorpresa e una certezza: Vinales va fortissimo. Alle sue spalle, con un passo impressionante, per Marquez. Rossi invece è 11° a quasi un secondo dalla vetta. Valentino ha faticato tanto e nelle dichiarazioni è stato critico: "abbiamo sbagliato strada” ha detto. Nell’ultima giornata è stato più fermo ai box che in pista. Evidentemente non sono riusciti a trovare una soluzione soddisfacente. Il confronto con il compagno di squadra è impietoso.

Vinales e Marquez hanno fatto il vuoto sia nel giro singolo che nel passo. Il neo acquisto Yamaha è assolutamente la “sorpresa” di questi test con una simulazione gara impressionante.

Ducati, alla fine hanno recuperato, ma la situazione non è ancora soddisfacente. “Siamo migliorati ma non siamo ancora pronti per giocarci la vittoria in tutti i GP” questa è la perfetta sintesi fatta da Dovizioso. Lorenzo ancora con un passo non all’altezza della sua fama. Il Qatar sarà la prova del nove.

 

  • Stiducatti, Corsico (MI)

    Test MotoGP Day3. Il commento di Nico e Zam

    Cosa ci fa una chitarra in redazione!!???

    RISPOSTA DELLA REDAZIONE
    Inseparabile compagna del nostro Tanketto!
  • happy13, Terni (TR)

    Concordo pienamente con Zamagni, se lorenzo dovesse fallire l'appuntamento in Qatar (se non sul podio, almeno in prossimità) , soprattutto alla luce degli ottimi risultati messi a segno dalla Ducati negli ultimi anni proprio in quella pista, sarebbe una situazione decisamente spiacevole.
Inserisci il tuo commento