Dani Pedrosa salterà il GP di Jerez

Dani Pedrosa salterà il GP di Jerez
Dopo l'operazione che lo ha tenuto lontano dalla moto per due GP, Pedrosa salterà il Gran Premio di Jerez per rientrare a Le Mans
28 aprile 2015


Dopo l'operazione che lo ha tenuto lontano dalla moto per due Gran Premi, il pilota spagnolo salterà il prossimo round di Jerez per recuperare dal recente intervento al braccio, il rientro è previsto per Le Mans.

«Non sarò a Jerez. - queste le parole di Dani Pedrosa - Ieri ho provato a guidare una moto da supermotard per controllare il mio braccio, ma dopo aver guidato non sento ancora al 100% il mio avambraccio. Penso che la cosa migliore sia quella di aspettare ancora un po' di tempo, intanto sto andando avanti con la riabilitazione per poter tornare al GP di Le Mans».

Dani Pedrosa è stato operato il 3 aprile a Madrid dal Dr. Angel Villamor. Il chirurgo ortopedico aveva confermato la perfetta riuscita dell'intervento per risolvere i problemi al braccio del pilota HRC. Nelle due ore in sala operatoria è stata aperta la parte della guaina che dà forma e contiene il muscolo e ne sono state rimosse alcune fasce. Pedrosa ha seguito nelle ultime settimane un programma di riabilitazione che sembra aver dato buoni risultati.