mostra aiuto
Accedi o registrati
video commento

MotoGP. Presentazione Ducati, il commento di Cereghini e Zamagni

- Nico Cereghini e Giovanni Zamagni commentano le dichiarazioni fatte dai protagonisti del team Ducati durante la presentazione della Desmosedici GP

Nico Cereghini e Giovanni Zamagni commentano le dichiarazioni fatte dai protagonisti del team Ducati durante la presentazione della Desmosedici GP. In generale tutti ottimisti e rincuorati dall'ottimo feeling con la moto, soprattutto di Dovizioso. Il fantasma di Stoner aleggiava a Borgo Panigale, ma tutti frenano gli animi: Stoner è solo collaudatore e uomo immagine.

  1 di 25  
  • Black 58, Narni (TR)

    Bruttina speriamo vada forte, ma ho molti dubbi!! fino ad ora non hanno fatto vedere niente, poi all'improvviso in presentazione tutti ottimisti!!! Stoner è "un animale da gara" e da come ho capito sarà utilizzato solo come testimonial, un bel passo in avanti!!!
  • rikirix, Chiusi (SI)

    Tutto ok in casa Ducati e spero davvero che riescano ad essere competitivi, e con Iannone credo che possano puntare in alto. Spero solo che riescano a gestire bene la presenza di Stoner e che non creino casini.......Iannone è un buon pilota e merita essere al centro dell'attenzione sempre.
Inserisci il tuo commento