mostra aiuto
Accedi o registrati
Piloti

Miller infortunato in allenamento. Out per il Giappone

- Il pilota Australiano si è rotto la tibia destra mentre si allenava facendo trial ad Andorra
Miller infortunato in allenamento. Out per il Giappone

Jack Miller non si schiererà in griglia nel GP del Giappone, in programma il 13 ottobre a Motegi. Il pilota autraliano infatti si è infortunato gravemente mentre si allenava facendo trial ad Andorra. Il pilota è stato immediatamente trasportato all’Hospital Universitari Dexeus di Barcellona, dove gli è stata diagnosticata la rottura della tibia destra ed è stato sottoposto ad una operazione per agevolare una più veloce guarigione grazie ad una placca metallica fissata con otto viti.

 

“Sono arrabbiato e frustrato”, ha detto Miller, ora tornato ad Andorra. “Ero con la moto da trial, ho perso la ruota davanti e mettendo giù la gamba l’ho rotta. Nove volte su dieci sarebbe stato solo uno spavento, invece… non sarò a Motegi. Il mio obiettivo però è tornare in moto a Phillip Island”.

  • Viper2, Milano (MI)

    cosa c'entra se Miller legge o meno moto.it? Quando c'e qualche morto, mandate messaggi via fb come se in paradiso ci fosse l adsl...
  • lucamax62, Milano (MI)

    Nessuno che gli dà dello sconsiderato come è stato fatto per Rossi ?

    Dimenticavo dopo che Crutchlow si è tagliato con il coltello in cucina comincia a prevalere forse la tesi che con la sfortuna c'è poco da fare.
Inserisci il tuo commento