mostra aiuto
Accedi o registrati
video

La versione di Zam. Sepang Test, Day 2

- Giovanni Zamagni dal circuito di Sepang commenta la seconda giornata di test della MotoGP
  • Zio03, Bologna (BO)

    Posso fare una riflessione? Io chiedo a Giulio211R se la moto che ha nell'Avatar è la sua....E' una moto che mi ricorda la giovinezza e a cui sono legato...ok? Passano tre idioti e danno il pollice down. Siamo ridotti che non si può fare neanche una domanda? Fatevi ricoverare.
  • Simone.Demurtas, Boffalora d'Adda (LO)

    Cerchiamo di non dimenticare il fatto che il 2016 inizia per tutti con enormi differenze rispetto agli ultimi 10 anni: gomme completamente diverse, elettronica più simile al passato, moto evolute, stili di guida da riadattare modificando traiettorie, staccate, angolo di piega, ecc. ecc.
    Con questo voglio dire che, pur non negando il suo enorme talento, probabilmente per Stoner è un po' più facile avvicinare le prestazioni dei migliori. Avessimo avuto il livello del 2015, con set-up elettronici e ciclistici altamente sofisticati e personalizzati fino ad avere moto "cucite" sul pilota, la sua competitività sarebbe di sicuro stata molto più ridimensionata.
    Senza contare le difficoltà nel cambiare modo di guidare una moto dopo 10 anni di gare al limite; più facile ripartire un po' da zero come fatto da Stoner.
Inserisci il tuo commento