DopoGP. Online dalle ore 18 la puntata sul GP di Assen

DopoGP. Online dalle ore 18 la puntata sul GP di Assen
Nella puntata odierna di DopoGP si parlerà del gran premio di Assen, una gara complicata per i capricci del meteo ma che ha visto ancora una volta Marquez prevalere, e Dovizioso arrivare secondo. Spazio ai commenti e alle vostre video-domande
1 luglio 2014

Punti chiave

Appuntamento questo pomeriggio, dalle ore 18, con la trasmissione condotta da Nico Cereghini, e con il contributo di Giovanni Zamagni inviato sulle piste del motomondiale, su Moto.it. Il primo format TV realizzato per il Web e dedicato esclusivamente alla MotoGP. Tanta passione, tanto sport ma soprattutto tecnica e competenza con spiegazioni e approfondimenti sui temi più attuali della cronaca sportiva.

Nella puntata odierna, si parlerà dell'ottavo GP della stagione, il GP d'Olanda corso ad Assen. I capricci del meteo in prova e in corsa hanno condizionato la gara, che ha visto anche la procedura Flag to Flag per il cambio moto. Rossi ha azzardato con le slick, le Open hanno potuto usare le gonne soft, ma a vincere è stato ancora una volta Marc Marquez. Con la bella notizia di Andrea Dovizioso al secondo posto, davanti a Pedrosa. Tanti gli spunti da approfondire e tante le questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'ingegnere Giulio Bernardelle, in particolare sugli impianti di scarico (cambiati sulla Yamaha) e sull'elettronica Ducati.