mostra aiuto
Accedi o registrati
Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP di Phillip Island?

- La MotoGP arriva sulla pista più affascinante della stagione. Con Marquez in testa al mondiale e Dovizioso staccato di 11 punti quando mancano tre gare al termine. Venerdì il più veloce è stato però Aleix Espargaro. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Chi vincerà la gara MotoGP di Phillip Island?

Sono soltanto undici i punti avvantaggiano di Marc Marquez su Andrea Dovizioso quando mancano tre gran premi alla fine del campionato mondiale.
Ovvero sono a disposizione ancora 75 punti per cui ogni posizione guadagnata o persa fa un'enorme differenza da oggi al GP di Valencia.
Phillip Island è forse la pista più bella delle 18 su cui si corre il mondiale, affascinante per il contesto, per la sua velocità e il disegno naturale del tracciato.
L'incognita meteo è sempre presente ma la notizia delle prove di venerdì è il miglior tempo ottenuto da Aleix Espargaro sulla Aprilia RS-GP. Racchiusi in mezzo secondo ci sono dieci piloti, alle spalle di Espargaro si sono piazzati Marquez, Dovizioso, Crutchlow, Viñales, Miller e Iannone: cinque moto diverse nelle prime sette posizioni.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!

Sondaggio chiuso domenica alle ore 00.35

RISULTATO

 

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

 

  • mswans, Guidizzolo (MN)

    Chi vincerà il gp D' Australia? Un pilota Aprilia o KTM!
  • Sergione_, Dolo (VE)

    Non capirò mai chi risponde al sondaggio prima del warmup
Inserisci il tuo commento