mostra aiuto
Accedi o registrati
Dolce attesa

Casey Stoner: "Rientro ad ottobre"

- Clamoroso tweet del due volte iridato. Ma la notizia in realtà è un'altra
Casey Stoner: Rientro ad ottobre

"We have some very exciting news!!Coming out of retirement!!" Come si fa a non saltare sulla sedia davanti ad un tweet così, se è firmato da Casey Stoner? Il due volte iridato, indimenticato, ed indimenticabile unico (fino ad ora...) vincitore di un titolo mondiale in MotoGP in sella a una Ducati, ha voluto fare uno scherzo a tutti i suoi follower per dare una bellissima notizia, che però non è quella che molti si aspettavano.

Casey ed Adriana, infatti, sono di nuovo in dolce attesa: a ottobre arriverà un fratellino a tenere compagnia ad Alexandra, come illustra inequivocabilmente l'immagine a corredo del messaggio di Stoner. Congratulazioni a Casey, ma la prossima volta aspetti il primo di aprile per lanciare messaggi del genere. Ne va delle coronarie dei fan di tutto il mondo...

  • MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)

    Grande uomo, stoner! Solo gli invidiosi e i non onesti lo criticano,ma nessun problema,c'e' chi ha messo a morte il Cristo,salvando un farabutto bastardo,questo la dice lunga sull'essere umano.
    Con le dovute proporzioni,ovviamente.
    Bravo bravo l'australiano,che costruisce la propria vita e usa il cervello come pochi altri. Senza togliere il fatto che il potenziale ce l'ha ancora e in Ducati ,oggi,con la moto migliorata dai tempi che furono,farebbe vedere i sorci verdi a tutti.
    Ma lo capisco e lo stimo,oggi,come ieri,come sempre.
    Auguri alla famiglia stoner,e al nuovo arrivato!
  • Uforobot01, Magione (PG)

    Di fronte alla grande gioia di un padre (e di una madre), certi commenti (ma anche i pollici) confermano il mio disagio nello scrivere in questo forum.
Inserisci il tuo commento