Tutto su: Motomondiale | MotoGp
I Campioni del calibro di Valentino Rossi non si possono ammalare. Troppi gli impegni da rispettare e gli appuntamenti già segnati sul calendario. Soprattutto quando è imminente la ripresa delle attività per preparare la stagione 2010 del Motomondiale.
Per questo Valentino si è visto costretto a firmare per lasciare l'ospedale San Salvatore di Pesaro, nonostante il dolore acuto all'addome che lo aveva spinto a farsi visitare. Il verdetto dei medici è stato semplice: infiammazione dell'appendice. Che significa in molti casi, doversi sottoporre ad un intervento chirurgico che, anche se abbastanza semplice, debilita il fisico per qualche giorno.
Uno stop forzato che però Rossi non può permettersi adesso. Visto che è imminente la prova al volante della Ferrari di Formula 1, prevista a Barcellona per fine mese, ma soprattutto, i test della MotoGP programmati dal 3 al 5 febbraio a Sepang.
Il Dottore si sarebbe quindi fatto l'auto-diagnosi, scegliendo di non farsi ricoverare, per cercare di risolvere il problema senza intervento.
15/01/2010
Sono stati inseriti 3 COMMENTI. Commenta »
1. Ci sono andato avanti per mesi ma poi...
Ho rischiato di morire...ero in peritonite e me ne sono accorto solo a seguito di un brusco svenimento con conseguente ricovere d'emergenza e operazione immediata. Quindi sarebbe il caso che appena fatti i test e la prova del Ferrarino...vada a farsi operare...sarebbe brutto dovesse fare uno stop improvviso durante il campionato...vogliamo il DECIMO mondiale!!!
peimontiafoco - 15/01/2010 14:17
2. che eroe!!
Che notizione..adesso si che è il mio idolo; ci fate sapere a che ora va a in bagno alla mattina. Attendo fiducioso.
luca.campo dall orto - 16/01/2010 09:50
3. pensa alla salute..
Per provare un auto (cosa che non è proprio pertinente al suo habitat) non si fa operare? Ma se poi nel bel mezzo della stagione motogp gli si ripresenta il problema, cosa fa? Meglio rinunciare a guidare un'auto adesso che la moto dopo (quando serve davvero nel motomondiale). Ognuno però , fa quello che gli pare, ma le leggi della fisica sono una cosa, le leggi dell'appendice, no. Auguri... Dottore!
mixsil01 - 16/01/2010 17:07